Questa mattina presso la Croce Rossa a Ceranesi si è svolta la raccolta “Salva una vita dona il sangue” con Fidas Genova

Nel corso della mattinata di oggi, si è svolta la Raccolta programmata per sopperire alle forti carenze del sangue dovute al periodo estivo.

Una collaborazione messa a punto tra il Servizio trasfusionale del Policlinico S.Martino di Genova, Il Comitato di Ceranesi della Croce Rossa Italiana, Fidas Genova ed il Comune di Ceranesi. Questa iniziativa ha fatto sì che molti donatori abbiano potuto compiere il loro gesto, in favore di chi soffre in un periodo così critico, in cui le temperature sono roventi.

Alla presenza dell’evento l’Assessore del Comune di Ceranesi Maria Teresa Rossi. Inoltre è intervenuta la Dr. ssa Vanessa Agostini, Primario del Sit del Policlinico S..Martino,il Presidente Fidas Genova, Dr. Andrea Grande con il Vicepresidente Dr.Maurizio Bozzano. Presenti tra gli altri Organizzatori, Roberto e Annalisa, di C.R.I. Ceranesi e lo staff sanitario e tecnico di Fidas Genova.

Fidas Genova è sempre disponibile a collaborare e portare avanti progetti relativi alla promozione del dono del Sangue ed a organizzare e a partecipare ad eventi importanti; significativi per il sistema; come quello svoltisi questa mattina con gli amici di C.R.I Ceranesi.

Fonte dell’articolo: www.liguria.today

Condividilo sui social!