home - news

- News -
Pag. news: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]


DOMENICA 11 SETTEMBRE 2016 A S. EUSEBIO SI SVOLGERA' LA MANIFESTAZIONE 1°PALIO DI S. EUSEBIO IN FESTA 2016, CHE VEDRA' PARTECIPARE I RIONI DEL QUARTIERE DIVISI IN 8 CONTRADE , CHE SI SFIDERANNO TRA GIOCHI, PROVE DI ABILITA' E... TANTE SORPRESE..... ...continua



BLOOD CONNECT US ALL...
(IL SANGUE UNISCE TUTTI)
...continua

REGIONE LIGURIA : GRAVE CARENZA DI TUTTI I GRUPPI SANGUIGNI E PIASTRINE
...continua


SABATO 02 LUGLIO 2016, ore 7 in prima e ore 15.00 in seconda convocazione è indetta L' ASSEMBLEA ORDINARIA DELLA ADS FIDAS DI GENOVA c/o CIRCOLO IL QUADRILATERO, VIA MALTA, 4/12. ...continua


Un Concorso. Sei borse di studio per chi descriverà meglio purezza e bellezza del dono
FIDAS E LIONS NELLE SCUOLE DI GENOVA E PROVINCIA
Ancora una volta, la Fidas rivolge la sua attenzione alle scuole, agli studenti, ai giovani.
Lo spirito è quello di proporre ai nostri ragazzi spunti di riflessione, proposte e iniziative che hanno lo scopo di promuovere la conoscenza, lo spirito di solidarietà, la capacità di ascolto e di accoglienza.
Puntare allo sviluppo della capacità di percepire gli altri.
...continua


Sospensione dei provvedimenti per la prevenzione della trasmissione dell'infezione da West Nile Virus (WNV)
In relazione all' oggetto, si comunica che, a far data dal 01 Dicembre 2015, sono sospesi sul territorio nazionale tutti i provvedimenti finalizzati alla prevenzione della trasmissione dell' infezione da WNV, consistenti nella sospensione per 28 giornio dei donatori con anamnesi positiva per aver soggiornato nelle provincie indicate per la stagione estivo-autunnale 2015.
...continua


FIDAS. AL SERVIZIO DI GENOVA E DELLA LIGURIA. OGNI GIORNO ...continua

DAL GRUPPO DONATORI DI SANGUE DI S. EUSEBIO:

questa bella proposta:
...continua

Ancora una misera rappresentazione di arroganza, supponenza e povertà di spirito
RECCO MERITA MIGLIORE RAPPRESENTAZIONE…
I Fatti:
Venerdi 12 Dicembre intorno alle 11 del mattino arriva in Sede un Fax di una Segretaria del Comune di Recco che comunica all’Associazione la mancata concessione del permesso di occupazione del suolo pubblico per la Raccolta di Sangue. Nella stessa la Segretaria si scusa per il ritardo con cui la comunicazione è stata inviata.
...continua

Un Natale un po’ speciale.
Le festività che stanno per arrivare ripropongono, come ogni anno, diversi spunti di riflessione.
Lasciamo perdere le ricorrenti, desuete considerazioni su consumismo, materialismo e mercificazione quali costanti recidivanti…
La condizione sociale ed economica nel nostro paese è talmente compromessa da moderare, nei fatti, eccessi e intemperanze.
...continua

Fidas - Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue - Federata di Genova | Cod. Fisc. 80043430109 - All rights reserved